La forza della preghiera: è così importante cercare e pregare Dio quando giungono le prove

La-forza-della-preghiera-è-così-importante-cercare-e-pregare-Dio-quando-giungono-le-prove-

La forza della preghiera: è così importante cercare e pregare Dio quando giungono le prove

Cercare Dio nella preghiera consente di restare saldi e di rendere testimonianza durante le difficoltà della vita

Indipendentemente dalle prove in cui ti potresti imbattere, tieni a mente le seguenti tre regole essenziali: in primo luogo, devi sempre sottometterti a ogni tipo di sventura e prova, poiché esse sono stabilite da Dio. Non cercare di razionalizzare una disgrazia. La ragione e le concezioni dell’uomo non funzionano in questi casi. Non riuscirai a comprendere quanto ti sta accadendo, se insisti nel gestire i problemi secondo le concezioni umane. Continua a leggere “La forza della preghiera: è così importante cercare e pregare Dio quando giungono le prove”

Sei diventato vivo?

BAA163H-B-你是活過來的人嗎-ZB20190211-IT

Sei diventato vivo?

Quando avrai raggiunto una vita di normale umanità e sarai reso perfetto da Dio, anche se non sarai in grado di profetizzare, né di svelare i misteri, vivrai e rivelerai l’immagine di un essere umano. Dio creò l’uomo, dopo di che esso venne corrotto da Satana, e questa corruzione ha imprigionato le persone in “corpi senza vita”; quindi, dopo che sarai cambiato, sarai diverso da questi corpi morti.
Continua a leggere “Sei diventato vivo?”

L’Età del Regno è l’Età della Parola

BAA148H-國度時代就是話語時代-ZB20190217-IT

L’Età del Regno è l’Età della Parola

Nell’Età del Regno, Dio usa la parola per annunciare una nuova era, per cambiare i mezzi della Sua opera e per compiere l’opera per l’intera età. Questo è il principio con il quale Dio opera nell’Età della Parola. Egli Si fece carne per parlare da punti di vista diversi, permettendo all’uomo di vedere realmente Dio, che è la Parola che appare nella carne, come pure la Sua saggezza e la Sua meraviglia. Continua a leggere “L’Età del Regno è l’Età della Parola”

Solo amare Dio vuol dire credere veramente in Dio

BAA153H-愛神才是真實的信神-ZB20190211-IT

Solo amare Dio vuol dire credere veramente in Dio

Oggi, mentre cercate di amare e conoscere Dio, da un lato dovete sopportare privazioni e affinamento, e dall’altro dovete pagare un prezzo. Nessuna lezione è più profonda di quella di amare Dio, e si può dire che la lezione che le persone imparano da una vita di fede è come amare Dio. Vale a dire che se credi in Dio devi amare Dio. Se ti limiti a credere in Dio e non Lo ami, non hai raggiunto la conoscenza di Dio e non Lo hai mai amato con un amore vero che viene dal cuore, e allora la tua fede in Dio è inutile; se, nella tua fede in Dio, non Lo ami, allora vivi invano e la tua intera esistenza è la più misera di tutte. Continua a leggere “Solo amare Dio vuol dire credere veramente in Dio”

Guardando il turbinio dei petali di ciliegio, pensando al vero senso della vita

Guardando il turbinio dei petali di ciliegio, pensando al vero senso della vita

Guardando il turbinio dei petali di ciliegio, pensando al vero senso della vita

I fiori di ciliegio giapponesi sono famosi in tutto il mondo; ciò ha contribuito alla vasta popolarità di alcune ballate, canzoni e film su di loro.

I fiori di ciliegio sono in piena fioritura a marzo e aprile. In questo periodo dell’anno, circa, molte persone arrivano in un flusso continuo, per ammirare i fiori di ciliegio. Visitatori da ogni Paese si radunano in Giappone per lo spettacolo. Mentre si godono la bellezza dei fiori di ciliegio, scattano foto per immortalare questo stupendo scenario. Come sono contenti! Continua a leggere “Guardando il turbinio dei petali di ciliegio, pensando al vero senso della vita”

Qual è il valore e il significato della vita?

Qual è il valore e il significato della vita?

Qual è il valore e il significato della vita?

Traduzione di Jenny Graziella Giacomelli

Ho visto un’allegoria sul mio cellulare, per me illuminante e voglio condividerla con voi. Si tratta di Alessandro Magno. Fu uno dei comandanti militari di maggior successo nella storia. Si ammalò sulla via del ritorno dopo aver vinto una guerra. Comunicò agli ufficiali e agli uomini i suoi ultimi tre desideri prima di morire: in primo luogo, la sua bara doveva essere riportata dai suoi dottori. Continua a leggere “Qual è il valore e il significato della vita?”

Come possiamo vivere una vita felice? “È bello credere in Dio” – Trailer ufficiale

Come possiamo vivere una vita felice? “È bello credere in Dio” – Trailer ufficiale

Al fine di guadagnare abbastanza denaro per vivere bene , Ding Ruilin e suo marito faticano davvero molto per aprire e mandare avanti un’attività. Ma, a causa dello sfruttamento e degli abusi del governo del PCC, rimangono pesantemente indebitati e non hanno altra scelta: sono costretti ad andare a lavorare all’estero. Per aumentare le entrate, Ding Ruilin inizia a fare due lavori. Continua a leggere “Come possiamo vivere una vita felice? “È bello credere in Dio” – Trailer ufficiale”

A proposito di Giobbe

006-约伯日常生活-照看羊羔-160427

A proposito di Giobbe

Nella vita quotidiana di Giobbe notiamo perfezione, rettitudine, timore di Dio e rifiuto del male

Nella vita quotidiana di Giobbe notiamo perfezione, rettitudine, timore di Dio e rifiuto del male

Se vogliamo parlare di Giobbe, occorre iniziare con la sua valutazione, pronunciata dalla bocca stessa di Dio: “Non ce n’è un altro sulla terra che come lui sia integro, retto, tema Iddio e fugga il male”. Continua a leggere “A proposito di Giobbe”

I pensieri nascosti di Giobbe

I-pensieri-nascosti-di-Giobbe

I pensieri nascosti di Giobbe

Traduzione di Barbara Barozzi
Parlando di Giobbe, credo che i fratelli e le sorelle del Signore lo conoscano. Conosciamo tutti alcune delle storie di Giobbe. Fu profondamente accettato e benedetto da Dio. La valutazione di Dio di Giobbe è: “Non ce n’è un altro sulla terra che come lui sia integro, retto, tema Iddio e fugga il male” (Giobbe 1:8). Da essa, possiamo vedere che Giobbe ha portato una testimonianza molto forte per Dio, e ha portato conforto al cuore di Dio. Continua a leggere “I pensieri nascosti di Giobbe”